LA CONFEZIONE COMPRENDE
  • Coppia di midrange ML 700.3

  • Coppia di griglie

 

Hertz ML 700.3 Legend coppia di midrange 70mm della nuova linea Mille .3 - Griglie incluse.

 

Il profilo esponenziale senza para polvere del V-cone® garantisce una migliore dispersione: l’azione sinergica di questi elementi tecnologici garantisce all’ML700.3 Legend una migliore estensione alle alte frequenze permettendo di realizzare sistemi a due vie di impostazione purista in abbinamento all’ML 1650.3 Legend o all’ML 1800.3 Legend.


Questa configurazione, avendo un solo punto di incrocio, limita al massimo le rotazioni di fase, garantendo un soundstage molto ampio e una coerenza timbrica disarmante. Affidando le frequenze medio-alte all’ML700.3 Legend e le basse all’ML1800.3 Legend, l’intera banda audio è riprodotta con trasduttori che sono costruiti con gli stessi materiali e basati sulla stessa struttura elettroacustica.


Questa uniformità di materiali e strutture genera un elevatissima coerenza timbrica permettendo agli speaker di “scomparire” per lasciare posto alle emozioni.

 

Caratteristiche ML 700.3
 

1. Magnete in neodimio ottimizzato con simulazioni FEA per una dinamica ed un controllo superiori.

2. Piastre polari in acciaio a bassissimo contenuto di carbonio con lavorazione CNC per garantire un’altissima permeabilità magnetica riducendo la distorsione ad alti livelli di potenza.

3. Polo centrale rivestito in rame purissimo e bobina mobile a singolo strato per una maggiore estensione delle alte frequenze.

4. V-cone® con geometria ottimizzata ad andamento esponenziale per la massima linearità e dispersione.

5. Spider in CONEX con profilo ottimizzato per la massima trasparenza in gamma medio-alta.

6. Sospensione “Boundary Free Surround” in gomma IIR per una maggiore efficienza ed estensione della gamma medio-bassa.

7. Cono in fibra di cellulosa e cotone per coniugare rigidità e leggerezza in modo da ottenere una risposta estesa e fenomeni di break-up limitati in gamma alta.

8. Geometria del punto di giunzione cono-former ottimizzata con metodi FEA per permettere un accoppiamento più solidale e quindi garantire una maggiore estensione delle alte frequenze.

9. Cestello in lega di alluminio antirisonante a tre razze ad elevata trasparenza acustica con fori di decompressione integrati.

10. Elegante diamantatura del bordo del cestello con logo integrato lavorata CNC.

11. Griglia in alluminio pressofuso con logo in alluminio diamantato fornita in dotazione.

 

Hazte distribuidor e instalador autorizado de JFSOUND