HERTZ HCP 2 - Amplificatore 2 canali - alta potenza minimo ingombro.

HCP 2 è un amplificatore stereo da 400W, pensato per espandere o modificare il sistema di serie con estrema semplicità: equipaggiato con ingressi preamplificati (Pre-In) e ad alto livello (Speaker-In) permette l’interfacciamento con qualsiasi autoradio.


Tutti gli amplificatori della linea Hertz Compact Power sono assemblati con componenti di elevata qualità e dotati di un sistema di crossover completo ed escludibile. Il sistema di dissipazione è ottimizzato trasferendo tutto il calore sul dissipatore e da qui sulle superfici laterali che lo smaltiscono.
Con HCP 2 è possibile realizzare sistemi di elevata potenza: è configurabile sia in mono, per pilotare il subwoofer, che in combinazione con un altro amplificatore, per sistemi più complessi; inoltre è equipaggiato con un filtro Bass Boost (0 ÷ 12 dB) per esaltare le basse frequenze.

Caratteristiche amplificatore HCP 2
 

  1. Design compatto, realizzato con un dissipatore in alluminio estruso, il cui lato superiore trasferisce efficacemente il calore generato dai componenti elettronici di potenza.
  2. Speciale circuitazione bilanciata in ingresso per un’alta reiezione delle interferenze elettromagnetiche, negli ingressi Pre-In o Speaker-In.
  3. Ingressi Speaker-In (per autoradio di serie) e ingressi RCA-In (per autoradio Aftermarket).
  4. ART, Automatic Remote Turn-On/Off, accende e spegne automaticamente l’amplificatore quando l’autoradio di serie si accende e si spegne (attivabile/disattivabile, solo con Speaker-In).
  5. Alimentatore con trasformatore ad avvolgimenti multifilari, condensatori Low-ESR 105°C, stadio di uscita AB-Class stabile a 2 Ω.
  6. Uscite Pre-out, disponibili anche con gli ingressi di livello Speaker-In.
  7. Modalità di funzionamento in mono (selezionabile) per pilotare un subwoofer o, in combinazione con un secondo amplificatore, per realizzare un potente sistema dual-mono.
  8. Bass Boost (50 Hz) regolabile a 12 dB, per un basso più profondo.
  9. Filtri crossover a 12 dB Lo-Pass (da 50 Hz a 500 Hz) e Hi-Pass (80 Hz). Il filtro Hi-Pass a frequenza fissa permette un accoppiamento ottimale con un amplificatore per il subwoofer.
  10. Uscite di potenza full range selezionabili

Devenez Revendeur et Installateur Autorisé JFSOUND

pour vous une remise jusqu'à 15% et la possibilité d'étendre votre marché.