HERTZ HCP 4D - Amplificatore 4 canali in classe D con crossover e filtro subsonico integrato , alta potenza minimo ingombro.


Potenza, dimensioni ridotte e competitività: questi gli obiettivi alla base del progetto HCP, espressi nel nome stesso della linea Hertz Compact Power.
Lo staff Hertz ha impiegato tutta la propria esperienza e il proprio know-how per fornire la risposta più adeguata e soddisfacente a ogni esigenza dell’utilizzatore.
Ingombri estremamente ridotti ottenuti mediante l’utilizzo di circuitazioni in classe D o AB, elevata versatilità ottenuta dai numerosi controlli di configurazione, notevoli livelli di potenza, tutto questo in un’unica linea di prodotti, molto competitivi e accessibili a tutti.


Gli amplificatori HCP vantano innovazione, carattere e tradizione, racchiusi in un design minimalista e, al tempo stesso, accattivante; un progetto nato per rendere facile quello che in genere è difficile: con Hertz Compact Power anche i sistemi audio più complessi diventano semplici da installare.
Così il team Hertz ha superato con successo un’altra sfida: realizzare prodotti entry-level senza scendere a compromessi, rispettando gli standard progettuali propri del marchio Hertz.

Caratteristiche HCP 4D

  1. Design compatto, realizzato con un dissipatore in alluminio estruso, il cui lato superiore trasferisce efficacemente il calore generato dai componenti elettronici di potenza.
  2. Speciale circuitazione bilanciata in ingresso per un’alta reiezione delle interferenze elettromagnetiche, negli ingressi Pre-In o Speaker-In.
  3. Ingressi Speaker-In (per autoradio di serie) e ingressi RCA-In (per autoradio Aftermarket).
  4. ART, Automatic Remote Turn-On/Off, accende e spegne automaticamente l’amplificatore quando l’autoradio di serie si accende e si spegne (attivabile/disattivabile, solo con Speaker-In).
  5. Alimentatore con trasformatore ad avvolgimenti multifilari, condensatori Low-ESR 105°C, stadio di uscita D-Class stabile a 2 Ω.
  6. Uscite Pre-out, disponibili anche con gli ingressi di livello Speaker-In.
  7. Modalità di funzionamento in mono (selezionabile) per realizzare un sistema a tre canali con sub e front o un potente sistema a due canali.
  8. Bass Boost (50 Hz) regolabile a 12 dB, per un basso più profondo.
  9. Filtri crossover a 12 dB Lo-Pass e Hi-Pass (da 50 Hz a 3200 Hz), permettono di realizzare un sistema front + rear o un sistema multicanale woofer + tweeter o un potente sistema sub + front.
  10. Uscite di potenza full range selezionabili.

Devenez Revendeur et Installateur Autorisé JFSOUND