LA CONFEZIONE COMPRENDE
  • Coppia woofer 1650.3

  • Coppia tweeter ML 280.3

  • Coppia crossover MLCX 2 TW.3

  • Griglie altoparlanti

 

Hertz MLK 1650.3 kit a 2 vie 300W della nuova serie Mille composto da coppia di woofer 1650.3 + coppia di tweeter ML 280.3 + coppia di MLCX 2 TW.3 crossover bi-amplificabile. Griglie incluse.

 

ML 1650.3 Legend

1. Magnete in neodimio ottimizzato con simulazioni FEA per una dinamica reale ed un controllo estremo.

2. Piastre polari in acciaio a bassissimo contenuto di carbonio con lavorazione CNC per garantire un’altissima permeabilità magnetica riducendo la distorsione ad alti livelli di potenza.

3. Polo rivestito in alluminio per linearizzare la modulazione dell’impedenza ed abbassare la distorsione.

4. Bobina da 36 mm in CCAW doppio strato su supporto in Poliammide per un’eccezionale tenuta in potenza e una riproduzione senza compressione anche nei passaggi musicali più impegnativi.

5. V-cone® con geometria ottimizzata ad andamento esponenziale per una migliore dispersione in gamma media.

6. Sospensione “Boundary Free Surround” in gomma IIR per una maggiore efficienza ed estensione della gamma medio-bassa.

7. Cono in fibra di cellulosa e cotone per coniugare rigidità e leggerezza in modo da ottenere una risposta estesa e fenomeni di break-up limitati in gamma alta.

8. Cestello in lega di alluminio antirisonante a tre razze ad elevata trasparenza acustica con fori di decompressione integrati.

9. Elegante diamantatura del bordo del cestello con logo integrato lavorata CNC.

10. Griglia in alluminio pressofuso con logo in alluminio diamantato fornita in dotazione

 

ML 280.3 Legend

1. Magnete in neodimio ottimizzato con simulazioni FEA del flusso magnetico per il massimo controllo e velocità di risposta ai transienti.

2. Anello di corto circuito in rame purissimo, per un’ eccellente estensione in gamma altissima.

3. Faceplate in alluminio pressofuso con profilo ottimizzato con simulazioni FEA per migliorare la risposta in frequenza e la dispersione.

4. Geometria della cupola in Tetolon Fiber ottimizzata con simulazioni FEA per una minore distorsione ed una migliore dispersione in alta frequenza.

5. Struttura portante e camera di carico posteriore ricavate entrambe da un blocco di alluminio lavorato CNC, per garantire una risposta inerte alle risonanze.

6. Camera posteriore dimensionata per una Fs di soli 900Hz: la bassa Fs garantisce un’elevata estensione in bassa frequenza ed una bassa distorsione anche nella zona di incrocio, permettendo così di abbassare la frequenza di taglio.

7. Materiale smorzante ad alta densità sotto la cupola ed assorbente a bassa densità nella camera posteriore, per conferire fluidità nell’emissione ed elevato smorzamento nella parte bassa della risposta.

 

MLCX 2 TW.3

1. Possibilità di bi-amplificazione, selezionabile attraverso un interruttore dedicato con un’alta capacità di corrente.

2. Controllo “Mid-Countour” a due posizioni per linearizzare la risposta delle frequenze medio basse in base alla collocazione dei woofer in abitacolo ed al sound preferito dell’ascoltatore.

3. Controllo “Hi-Countour” a due posizioni per linearizzare la risposta delle alte frequenze in base alla collocazione dei tweeter in abitacolo ed al sound preferito dell’ascoltatore.

4. Il “Mid-Contour” insieme a l’ “Hi-Contour” permette di usare l’MLCX 2 TW.3 per costruire un sistema a due vie basato sui woofer ML 1650.3 o ML 1800.3 insieme al tweeter ML 280.3.

5. Controllo della sensibilità del tweeter a tre posizioni, con attenuazione a passi di 2 dB tramite selettore, per tarare con regolazione fine l’emissione del trasduttore.

6. Controllo “Hi-Boost” attivabile tramite selettore per fornire un emissione più lineare del tweeter oltre i 10 kHz, quando è posizionato non in asse con gli ascoltatori.

7. Condensatori bi-metallizzati 160v a film di poliestere di elevatissima qualità, con un valore DF ultra basso, per la massima trasparenza del suono e frequenze medio alte dettagliate.

8. Induttori realizzati con bobine avvolte in aria con filo di rame puro da 1 mm di diametro, per una soglia elevata di saturazione del flusso magnetico e basse perdite nelle aree del woofer dove sono richieste alte correnti transitorie.

9. Resistenze Wirewound ad alta potenza, per assicurare la massima stabilità di prestazione anche alle alte temperature di utilizzo. La costruzione Wirewound consente di avere una bassa induttanza parassita in serie in modo da ridurre la perdita alle alte frequenze, specialmente per le resistenze in serie al tweeter.

 

 

Hertz vince l’EISA AWARD 2015-2016

L’EISA, European Imaging and Sound Association, ha premiato il sistema Hertz Mille Legend MLK 1650.3 come EUROPEAN IN-CAR SPEAKER SYSTEM 2015 – 2016

 

Il panel di esperti EISA ha così motivato l’assegnazione del premio:

Con la sua nuova linea Mille Legend, Hertz ha chiaramente mirato a conquistare il popolo dei puristi. Questo eccellente sistema a due vie che impiega un woofer da 6,5 pollici dal profilo brevettato V-Cone e un tweeter a cupola in Tetolon da 1 pollice, entrambi dotati di circuiti magnetici ottimizzati tramite analisi a elementi finiti (FEA), è in grado di offrire distorsioni straordinariamente basse ed un suono di massima qualità. Il risultato è un’elevata dinamica ed una risposta in frequenza molto estesa che permette all’MLK 1650.3 di impressionare con l’eccezionale naturalezza e calore del suo suono. Unico nella sua versatilità, il crossover permette al sistema di essere bi-amplificato e di variare la risposta di woofer e tweeter separatamente per ottenere il miglior suono in qualsiasi ambiente acustico. Un nuovo, leggendario, due vie è nato.

Devenez Revendeur et Installateur Autorisé JFSOUND

pour vous une remise jusqu'à 15% et la possibilité d'étendre votre marché.