Audison AP5.9 bit amplificatore con 5 canali di potenza e processore integrato a 9 canali. L’amplificatore AP5.9 bit è ideale per creare un classico sistema front/rear più subwoofer utilizzando il quinto canale mono che dispone di 280 W @ 2 Ω.

 

Dati potenze del AP5.9 bit:

  • Potenza 4 Ohm 20 W x 2 + 50 W x 2 + 150 W x 1
  • Potenza 2 Ohm 40 W x 2 + 90 W x 2 + 270 W x 1

 

Come per l’AP8.9 bit, il processore integrato è in grado di gestire nove canali ed è possibile sfruttare le uscite non amplificate per pilotare altri finali della linea PRIMA come l’AP4 D e l’ AP1 D quindi creare un sistema molto potente in poco spazio grazie al montaggio a torre.

 

Gli amplificatori Audison Prima, frutto di un progetto innovativo, sono caratterizzati da dimensioni estremamente compatte e da un design elegante.


Per la prima volta Audison ha prodotto un amplificatore dotato di un processore integrato; questa caratteristica inaugura una nuova era: la potenza di calcolo del DSP è messa al servizio dell’OEM Integration. La presenza del processore garantisce agli amplificatori Prima la piena compatibilità con la tecnologia bit Drive: negli amplificatori ci sono sette Drive preset che corrispondono a configurazioni differenti del sistema, liberamente selezionabili dall’utente tramite un selettore a scatti. Questa soluzione riduce al minimo i tempi necessari alla configurazione ed elimina ogni possibilità di errore.

Diventa Rivenditore e Installatore Autorizzato JFSOUND

per te sconti fino al 15% e la possibilità di ampliare il tuo mercato.