Hertz HCP 2X amplificatore a due canali classe AB dotato di crossover, potenza massima 800 W. Colore nero, dimenisoni 315 x 50 x 190 mm.

 

Caratteristiche HCP 2X
 

Design compatto, realizzato con un dissipatore in alluminio estruso, il cui lato superiore trasferisce efficacemente il calore generato dai componenti elettronici di potenza.

Speciale circuitazione bilanciata in ingresso per un’alta reiezione ai rumori, negli ingressi Pre-In o Speaker-In.

Ingressi Speaker-In (per autoradio di serie) e ingressi RCA-In (per autoradio Aftermarket).

ART, Automatic Remote Turn-On/Off, accende e spegne automaticamente l’amplificatore quando l’autoradio di serie si accende e si spegne (attivabile/ disattivabile, solo con ingressi Speaker-In).

Alimentatore con trasformatore ad avvolgimenti multifilari, condensatori Low-ESR 105°C, stadio di uscita AB-Class stabile a 2 Ω.

Uscite Pre-out disponibili anche con gli ingressi di livello Speaker-In.

Modalità di funzionamento in mono (selezionabile) per pilotare un subwoofer o, in combinazione con un secondo amplificatore, per realizzare un potente sistema dual-mono.

Bass Boost (50 Hz) regolabile a 0 dB, 3 dB o 6 dB tramite selettore, per un basso più profondo.

Filtri crossover Hi-Pass, Lo-Pass e Full-range selezionabili, con pendenza 12 dB/Oct. e frequenza variabile (da 50 Hz a 3200 Hz), per una maggiore versatilità di applicazione nella realizzazione di sistemi attivi.

Diventa Rivenditore e Installatore Autorizzato JFSOUND