Hertz HCP 5D

389,00€
349.00
  • DISPONIBILITÀ: 5 giorni lavorativi
  • SPEDIZIONE: Gratuita

  • MARCA: Hertz
  • CODICE: HCP 5D
  • CONDIZIONE: Nuova


HERTZ HCP 5D - Amplificatore 5 canali - Filtro Bass Boost e Subsonico.

HCP 5D è un amplificatore completo front+rear+sub con cinque canali in classe D potentissimi.
Dotato di una varietà d’ingressi per permettere una configurazione integrale con qualsiasi autoradio.
HCP 5D è adatto a lavorare in modalità cinque canali, con il subwoofer, e tre canali, con un sistema front+sub, utilizzando i filtri front e rear, di cui è equipaggiato.
A completamento della sezione filtri, HCP 5D ha anche un filtro Bass Boost e uno Subsonico.


Tutti gli amplificatori della linea Hertz Compact Power sono assemblati con componenti di elevata qualità e dotati di un sistema di crossover completo ed escludibile.
Il sistema di dissipazione è ottimizzato trasferendo tutto il calore sul dissipatore e da qui sulle superfici laterali che lo smaltiscono.
HCP 5D permette di controllare con estrema precisione il volume del subwoofer da remoto, utilizzando l’accessorio HRC (Hertz Remote Control).

  1. Design compatto, realizzato con un dissipatore in alluminio estruso, il cui lato superiore trasferisce efficacemente il calore generato dai componenti elettronici di potenza.
  2. Speciale circuitazione bilanciata in ingresso per un’alta reiezione delle interferenze elettromagnetiche, negli ingressi Pre-In o Speaker-In.
  3. Ingressi Speaker-In (per autoradio di serie) e ingressi RCA-In (per autoradio Aftermarket).
  4. ART, Automatic Remote Turn-On/Off, accende e spegne automaticamente l’amplificatore quando l’autoradio di serie si accende e si spegne (attivabile/disattivabile, solo con Speaker-In).
  5. Alimentatore con trasformatore ad avvolgimenti multifilari, condensatori Low-ESR 105°C, stadio di uscita D-Class stabile a 2 Ω.
  6. Modalità di funzionamento (selezionabile) a 5 canali e a 3 canali, per realizzare un sistema a cinque canali (con subwoofer) o un potente sistema a tre canali sub + front.
  7. Filtri front e rear versatili permettono di realizzare un sistema Hi-Pass front +rear o un sistema multicanale woofer + tweeter, entrambi con subwoofer.
  8. Bass Boost (50 Hz) regolabile a 12 dB, per un basso più profondo.
  9. Uscite di potenza full range front + rear selezionabili.
  10. Filtro subwoofer Lo-Pass a 24 dB regolabile con continuità da 50 a 500 Hz.
  11. Filtro SUBSONICO (24 dB – 25 Hz) utile per rimuovere frequenze subsoniche bassissime dal segnale musicale, per evitare danni al subwoofer
  12. Controllo remoto del volume opzionale (HRC), per regolare il livello del volume del subwoofer direttamente dall’abitacolo.

Al momento non è disponibile nessuna recensione per questo prodotto.

Diventa Rivenditore e Installatore Autorizzato JFSOUND

per te sconti fino al 15% e la possibilità di ampliare il tuo mercato.