LA CONFEZIONE COMPRENDE
  • Coppia tweeter ML 28.3 Legend

  • Coppia woofer ML 165.3

  • Coppia crossover MLCX 165.3

  • Griglie altoparlanti

 

Hertz MLK 165.3 kit 2 vie nuova serie Mille composto da coppia tweeter ML 28.3 Legend + coppia woofer ML 165.3 + coppia crossover MLCX 165.3. Griglie incluse.

 

Il woofer deriva dall’ML 1650.3 Legend, ereditandone tutte le tecnologie come la sospensione “Boundary Free Surround”, il cono in carta e cotone con profilo V-cone®, il cestello in alluminio a tre razze con fori di decompressione, ma è stato sviluppato utilizzando un gruppo magnetico in ferrite ad alta densità che ne caratterizza l’emissione in gamma media.

 

Il tweeter ML 28.3 Legend utilizza lo stesso gruppo magnetico in Neodimio dell’ ML 280.3 Legend ed ha beneficiato di tutte le ottimizzazione condotte con metodi FEA sul profilo del dome, in comune con il fratello maggiore, del quale però non vengono adottati gli accorgimenti più esoterici come il face-plate in alluminio
pressofuso, il corpo lavorato in CNC dal pieno d’alluminio e l’anello di cortocircuito in rame.

 

Il crossover MLCX 165.3 dispone anch’esso, come l’MLCX 2 TW.3, del controllo “Hi-Countour” per regolare la frequenza di taglio del tweeter ML 28.3 e quindi il punto di incrocio con il woofer ML 165.3, in base alla posizione in abitacolo dei due trasduttori.

Tramite il controllo del livello del tweeter a tre posizioni, con attenuazione a passi di 2 dB è possibile regolare in modo fine il livello per il giusto bilanciamento timbrico in base ai propri gusti personali.

ML 28.3 Legend

1. Doppio magnete in neodimio ottimizzato con simulazioni FEA per la massima simmetria di campo e un’eccezionale efficienza di trasferimento.

2. Geometria della cupola in Tetolon Fiber ottimizzata con simulazioni FEA per un’ eccellente dinamica e dispersione angolare.

3. Camera posteriore maggiorata per abbassare la Fs da 1000Hz a 900Hz.

4. Fonoassorbente in fibra naturale non tessuta per un miglior smorzamento e  naturalezza di emissione.

ML 165.3 Legend

1. Bobina da 36 mm in CCAW a doppio strato su supporto in Kapton per un’eccezionale tenuta in potenza e una dinamica senza compressioni.

2. V-cone® con geometria ottimizzata ad andamento esponenziale per una migliore dispersione ed SPL.

3. Sospensione Boundary Free in gomma IIR per una maggiore efficienza.

4. Cono in fibra di cellulosa con iniezione di cotone per avere rigidità, leggerezza e dinamica.

5. Cestello in lega di alluminio antirisonante a tre razze con fori di decompressione.

6. Disegno del cestello ad elevata trasparenza acustica.

MLCX 165.3

1. Controllo “Hi-Countour” a due posizioni per linearizzare la risposta delle alte frequenze in base alla collocazione dei tweeter in abitacolo ed al sound preferito dall’ascoltatore.

2. Controllo della sensibilità del tweeter a tre posizioni, con attenuazione a passi di 2 dB, per tarare con regolazione fine l’emissione del trasduttore.

3. Condensatori bi-metallizzati 160v a film di poliestere di elevatissima qualità, con un valore DF ultra basso, per la massima trasparenza del suono e frequenze medio alte dettagliate.

4. Induttori realizzati con bobine avvolte in aria con filo di rame puro da 1 mm di diametro, per una soglia elevata di saturazione del flusso magnetico e basse perdite nelle aree del woofer dove sono richieste alte correnti transitorie.

5. Resistenze Wirewound ad alta potenza, per assicurare la massima stabilità di prestazione anche alle alte temperature di utilizzo. La costruzione Wirewound consente di avere una bassa induttanza parassita in serie in modo da ridurre la perdita alle alte frequenze, specialmente per le resistenze in serie al tweeter.

Diventa Rivenditore e Installatore Autorizzato JFSOUND

per te sconti fino al 15% e la possibilità di ampliare il tuo mercato.