LA CONFEZIONE COMPRENDE
  • Coppia di midrange ML 700.3

  • Coppia di tweeter ML 280.3

  • Coppia di crossover MLCX 2 TM.3

  • Griglie altoparlanti

 

Hertz MLK 700.3 è un kit composto da midrange + tweeter + crossover dedicato specifico per la sezione medioalta.
Il Kit è composto da coppia di midrange ML 700.3 + coppia di tweeter ML 280.3 + coppia di crossover MLCX 2 TM.3 + griglie incluse + accessori di montaggio.

 

Il sistema a due vie MLK 700.3 Legend si pone l’obiettivo di offrire una gamma medio-alta d’eccellenza da abbinare ad un woofer Legend a scelta tra l’ML 1650.3 e ML 1800.3 e filtrato in attivo in una configurazione multiamplificata.

MLK 700.3 Legend è composto dall’Extended Midrange ML 700.3 Legend e dal tweeter ML 280.3 Legend con il crossover dedicato MLCX 2 TM.3.

Il crossover ha un particolare controllo “Mid-Countour”, con selettore a tre posizioni, che interviene sulle medie frequenze del midrange ML 700.3 Legend variando il punto di incrocio con il tweeter per ottenere il sound desiderato.

È possibile settare il livello del tweeter in tre posizioni a passi di 2 dB, per adattarne l’emissione alla posizione, attenuandolo, in modo da tarare in modo perfetto il livello di emissione.

ML 700.3 Legend
 

1. Magnete in neodimio ottimizzato con simulazioni FEA per una dinamica ed un controllo superiori.

2. Piastre polari in acciaio a bassissimo contenuto di carbonio con lavorazione CNC per garantire un’altissima permeabilità magnetica riducendo la distorsione ad alti livelli di potenza.

3. Polo centrale rivestito in rame purissimo e bobina mobile a singolo strato per una maggiore estensione delle alte frequenze.

4. V-cone® con geometria ottimizzata ad andamento esponenziale per la massima linearità e dispersione.

5. Spider in CONEX con profilo ottimizzato per la massima trasparenza in gamma medio-alta.

6. Sospensione “Boundary Free Surround” in gomma IIR per una maggiore efficienza ed estensione della gamma medio-bassa.

7. Cono in fibra di cellulosa e cotone per coniugare rigidità e leggerezza in modo da ottenere una risposta estesa e fenomeni di break-up limitati in gamma alta.

8. Geometria del punto di giunzione cono-former ottimizzata con metodi FEA per permettere un accoppiamento più solidale e quindi garantire una maggiore estensione delle alte frequenze.

9. Cestello in lega di alluminio antirisonante a tre razze ad elevata trasparenza acustica con fori di decompressione integrati.

10. Elegante diamantatura del bordo del cestello con logo integrato lavorata CNC.

11. Griglia in alluminio pressofuso con logo in alluminio diamantato fornita in dotazione.

ML 280.3 Legend


1. Magnete in neodimio ottimizzato con simulazioni FEA del flusso magnetico per il massimo controllo e velocità di risposta ai transienti.

2. Anello di corto circuito in rame purissimo, per un’ eccellente estensione in gamma altissima.

3. Faceplate in alluminio pressofuso con profilo ottimizzato con simulazioni FEA per migliorare la risposta in frequenza e la dispersione.

4. Geometria della cupola in Tetolon Fiber ottimizzata con simulazioni FEA per una minore distorsione ed una migliore dispersione in alta frequenza.

5. Struttura portante e camera di carico posteriore ricavate entrambe da un blocco di alluminio lavorato CNC, per garantire una risposta inerte alle risonanze.

6. Camera posteriore dimensionata per una Fs di soli 900Hz: la bassa Fs garantisce un’elevata estensione in bassa frequenza ed una bassa distorsione anche nella zona di incrocio, permettendo così di abbassare la frequenza di taglio.

7. Materiale smorzante ad alta densità sotto la cupola ed assorbente a bassa densità nella camera posteriore, per conferire fluidità nell’emissione ed elevato smorzamento nella parte bassa della risposta.

 

MLCX 2 TM.3


1. Controllo “Hi-Countour” a due posizioni per linearizzare la risposta delle alte frequenze in base alla collocazione dei tweeter in abitacolo ed al sound preferito dell’ascoltatore.

2. Controllo della sensibilità del tweeter a tre posizioni, con attenuazione a passi di 2 dB, per tarare con regolazione fine l’emissione del trasduttore.

3. Condensatori bi-metallizzati 160v a film di poliestere di elevatissima qualità, con un valore DF ultra basso, per la massima trasparenza del suono e frequenze medio alte dettagliate.

4. Induttori realizzati con bobine avvolte in aria con filo di rame puro da 1 mm di diametro, per una soglia elevata di saturazione del flusso magnetico e basse perdite nelle aree del woofer dove sono richieste alte correnti transitorie.

5. Resistenze Wirewound ad alta potenza, per assicurare la massima stabilità di prestazione anche alle alte temperature di utilizzo. La costruzione Wirewound consente di avere una bassa induttanza parassita in serie in modo da ridurre la perdita alle alte frequenze, specialmente per le resistenze i 100 n serie al tweeter.

 

Diventa Rivenditore e Installatore Autorizzato JFSOUND

per te sconti fino al 15% e la possibilità di ampliare il tuo mercato.